IL PRIMO REGALINO...

il primo regalino per la mia bimba
Il primo regalino per la bimba ancora senza un nome...

Oggi e' arrivato il primo regalino per la bimba che aspetto per Giugno e, mentre contemplavo la deliziosa cuffietta bianca grande quanto il palmo della mia mano o poco piu', ho improvvisamente realizzato di non aver ancora iniziato a preparare nulla per il suo arrivo!!!

Parenti dal consiglio infallibile e amiche dall'approccio scientifico mi hanno prontamente inondano di dritte e chicchette imperdibili con l'unico risultato di confondermi ulteriormente le idee. Troppe domande e una marea di risposte e scelte possibili....

Di quante tutine, calzine, bavagline avro' bisogno?  Affronto la strada con il classico passeggino o compro un'astronave su quattro ruote dotata di navicella termo ventilata, freni a disco e ammortizzatori? Di che colore dipingo la cameretta della mia bimba? Le piacerà di più una parete tutta a pois o una piena di alberi ed uccellini? Avrò messo su troppi chili? Che sport posso fare durante la gravidanza per non ingrassare troppo? Ma soprattutto: troverò mai un nome che metta d'accordo me e il futuro papà'????

Tante, troppe decisioni da prendere in meno di cinque mesi! Il modo migliore che conosco per comunicare e mettere ordine tra le mie idee e' attraverso le immagini, e proprio da qui ho deciso di iniziare il mio viaggio fino al grande evento di Giugno.


21 settimane e 2 giorni con 6 chili in più 



Commenti