Un quadretto 'Keep Calm' per decorare la cameretta del bebe'...


Con la primavera in arrivo viene anche voglia di rinnovare casa, magari dare una svecchiata  a qualche mobile con un tocco di vernice o una ventata di colore con dei nuovi cuscini per il divano... 
Quest'anno pero' ho deciso di iniziare dai quadretti appesi alle pareti della cameretta della piccolina e sono felicissima di condividere con voi il primo frutto della mia consueta ondata creativita' primaverile: un quadretto della seria 'Keep Calm' per i vostri bimbi.

'Keep Calm and Change my Diaper' significa letteralmente 'Stai calma/o e cambiami il pannolino',  un messaggio spiritoso e divertente adatto per decorare per la cameretta di un bimbo o di una bimba. 


stampa 'keep calm' da scaricare gratis


Scarica la stampa da quadretto 'Keep Calm' and Change my Diaper'


Cosa ne pensate? Potrebbe essere anche un'idea carina per un regalo ad amici neo genitori, e' semplicissimo, stampatelo sulla vostra stampante e incorniciatelo oppure mandate il file che potete scaricare qui di seguito ad uno dei vari servizi di stampa presenti online così' da avere una stampa professionale magari su tela.. a voi la scelta. 

La stampa 'Keep Calm' e' scaricabile e stampabile gratuitamente.



Commenti

  1. Di sicuro, questa idea è meravigliosa per una simile occasione. Buona scelta!

    RispondiElimina

Posta un commento