La foto ricordo per il primo giorno di Asilo Nido: il poster stampabile

Wow, ancora non ci credo! Tra pochissimi giorni, la mia piccola inizierà il suo viaggio al nido. È il suo primo passo verso il mondo della scuola, il primo assaggio di indipendenza, un momento davvero unico ed irripetibile che merita di essere immortalato. E quale modo migliore per celebrare questo avventuroso inizio se non con una foto ricordo speciale e un cartello super colorato? Ecco una grande notizia: potete farlo anche voi!

Il mio poster/cartello è stampabile anche da casa su qualsiasi supporto e pronto per rendere i primi giorni al Nido dei vostri piccoli ancora più divertenti e memorabili. È disponibile nel mio negozio su Etsy, nella sezione 'Scuola', e il prezzo è davvero simbolico. Nel set per l'asilo Nido troverete anche una scheda da compilare (che potrete inserire nell'album dei ricordi) e i poster con relative schede per gli altri uno o due anni di asilo nido che i vostri bimbi frequenteranno.

L'acquisto è semplice: basta cliccare qui, scaricare i file e stamparli nel formato che preferite (vi propongo due formati ad alta definizione). E il meglio? Una volta acquistati, i file saranno vostri per sempre e potrete stamparli quante volte vorrete, anche per i futuri piccoli esploratori che arriveranno. Cosa state aspettando?



foto ricordo 1° giorno asilo nido


scheda e cartello per il primo giorno di nido


 
 
Clicca qui per scaricare subito i cartelli stampabili per la foto ricordo "Oggi è il mio primo giorno all'asilo Nido"dal mio shop su Etsy. Che il divertimento abbia inizio! 🌈🎒📷

. CARTELLI + SCHEDE PER L'ASILO NIDO
. CARTELLI + SCHEDE PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA O MATERNA
. CARTELLI + SCHEDE PER LA SCUOLA PRIMARIA O ELEMENTARI
. CARTELLI + SCHEDE PER LA SCUOLA MEDIA

Se non conosci ancora Etsy, ti stai perdendo un mondo di meraviglie artigianali e fatte a mano! È come l'Amazon del mondo della creatività, un luogo dove puoi esplorare le vetrine di talentuosi venditori provenienti da ogni angolo del pianeta.

Una piccola raccomandazione: se hai intenzione di fare shopping nel mio negozio, fai attenzione a non aggiungere per errore al carrello articoli di altri venditori. Su Etsy, si può acquistare solo da un venditore alla volta, quindi assicurati sempre di vedere il nome "ArrivaLaCicogna" sotto ogniuno degli articoli che scegli. In questo modo, sarai sicuro di ottenere esattamente ciò che desideri! 

Ti consiglio anche di seguire la mia pagina Instagram o Facebook per tutte le ultime novita' e soprattutto per ricevere sconti e promozioni!

Segui la pagina Facebook di Arriva la Cicogna oppure guarda Instagram.

Le grafiche di Arriva la Cicogna sono scaricabili e stampabili esclusivamente per uso personale.
E' vietata la rivendita e la riproduzione in serie.

Commenti