L'Asilo Nido sta per iniziare e noi ci prepariamo per la foto ricordo di rito del 2° anno

Mamme siete pronte per il grande giorno del ritorno a scuola? Settembre è dietro l'angolo ed è il momento di dare inizio ai preparativi per scattare quella foto ricordo tanto attesa del primo giorno di Asilo Nido (o, meglio ancora, del primo giorno del 2° anno al nido), con i nostri amatissimi e coloratissimi cartelli ricordo.

Se i vostri piccoli  stanno per affrontare il loro secondo anno di Asilo Nido, potete tranquillamente scaricare qui i file da stampare comodamente a casa o in copisteria, così da immortalare il loro ritorno a scuola in grande stile.

E per coloro che cercano una serie di cartelli da stampare per le foto ricordo del primo anno di Nido, potete ancora trovarli sul blog, nel post dello scorso anno. Abbiamo pensato a tutto per rendere questi momenti speciali ancora più indimenticabili! 😄🎒📷


cartello 1° giorno 2° anno di asilo nido


Cliccando sul link qui sotto potrete scaricare i  cartelli stampabili da usare per fotografare i vostri bimbini il primo giorno dell'anno scolastico, un bel ricordo per l'album di famiglia

E c'è di più! Ho aggiunto anche una scheda speciale con tutti i dettagli, così non rischierete di dimenticare proprio nulla delle prime esperienze dei vostri piccoli monelli. Questa scheda è pensata per arricchire la vostra foto ricordo in modo davvero speciale.

I cartelli e le schede sono disponibili per ben tre anni di Asilo Nido e potete acquistarli nel set specifico per l'Asilo Nido (che comprende 3 schede + 3 cartelli, uno per ogni anno) oppure nel set completo che include tutti i cicli scolastici, dal Nido alle Scuole Medie (potete trovarlo qui). 

- SET ASILO NIDO
- SET COMPLETO DAL NIDO ALLE MEDIE

 È tutto pensato per aiutarvi a catturare i momenti più preziosi di questa incredibile avventura scolastica! 😄🎒📷

 

Qui sotto trovate i printables degli altri anni scolastici, per non rischiare di perdere nemmeno un'occasione per immortalare tutti i primi giorni importanti dei vostri figli:

. CARTELLI + SCHEDE PER L'ASILO NIDO
. CARTELLI + SCHEDE PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA O MATERNA
. CARTELLI + SCHEDE PER LA SCUOLA PRIMARIA O ELEMENTARI
. CARTELLI + SCHEDE PER LA SCUOLA MEDIA


Se non conosci ancora Etsy, ti stai perdendo un mondo di meraviglie artigianali e fatte a mano! È come l'Amazon del mondo della creatività, un luogo dove puoi esplorare le vetrine di talentuosi venditori provenienti da ogni angolo del pianeta.

Una piccola raccomandazione: se hai intenzione di fare shopping nel mio negozio, fai attenzione a non aggiungere per errore al carrello articoli di altri venditori. Su Etsy, si può acquistare solo da un venditore alla volta, quindi assicurati sempre di vedere il nome "ArrivaLaCicogna" sotto ogniuno degli articoli che scegli. In questo modo, sarai sicuro di ottenere esattamente ciò che desideri! 

Ti consiglio anche di seguire la mia pagina Instagram o Facebook per tutte le ultime novita' e soprattutto per ricevere sconti e promozioni!

Segui la pagina Facebook di Arriva la Cicogna oppure guarda Instagram

Le grafiche di Arriva la Cicogna sono scaricabili e stampabili esclusivamente per uso personale.
E' vietata la rivendita e la riproduzione in serie.

 


Commenti