Sweet As A Candy: il kit di printable per la festa delle gemelline Greta e Ginevra


Cosa succede quando una che la creatività ce l'ha nel sangue come Federica Piccinini di Sweet As A Candy decide di collaborare con una come me che la creativa la fa di professione?
Non può che nascere un'esplosione di colori, fiori, dolcezza ed allegria!

festa sweet as a candy



Oggi sono molto felice e orgogliosa di presentarvi il party kit 'Sweet As A Candy', che ho disegnato appositamente per festeggiare il 1° compleanno di Greta e Ginevra, le adorabili gemelline di Federica, ispirato alle decorazioni che la mitica Fede ha voluto utilizzare per la loro prima festa.

E se anche voi volete festeggiare in stile 'Sweet As A Candy' trovate tutto il kit in vendita sul mio negozio Etsy e da oggi anche sul mio nuovissimo spazio A Little Market!

Nellla foto qui sopra potete vedere una panoramica degli allestimenti preparati da Sweet As A Candy per il compleanno delle gemelle.


festa sweet as a candy
photo courtesy of Federica Piccinini / Sweet As A Candy
party gemelle sweet as a candy
photo courtesy of Federica Piccinini / Sweet As A Candy
grafiche festa sweet as a candy
Aggiungi didascalia

Poco sopra vedete bigliettino di ringraziamenti  e ghirlanda con il nome delle due piccole festeggiate (incluse nel party kit troverete 27 lettere con cui comporre i vostri nomi), e un cartello creato per decorare il tavolo (disponibile su richiesta), con i colori pastello e i motivi floreali coordinati al kit di party printables.


biglietti invito sweet as a candy

kit di printable per il party di sweet as a candy


Qui sopra invece potete vedere il biglietto di invito coordinato al set per party 'Sweet As A Candy', personalizzabile con i nome della vostra bimba e i dettagli della sua festa.

 Poco sotto vedete tutte le grafiche contenute contenute nel kit di printable:
 - le lettere per formare la ghirlanda con un nome o una frase
 - le etichette per il cibo
 - i bigliettini/tags di ringraziamento
 - i topper tondi per cupcake (ma li potete utilizzare in mille altri modi, come coriandoli per decorare il tavolo, come etichette per le bibite, etc)
 - i wrapper/fascette per avvolgere i piromani dei cupcake
 - un foglio A4 con pattern floreale da utilizzare per impacchettare regalino, creare cappellini di carta, etc


ghirlanda nomi sweet as a candy


Vi lascio con un'immagine del mio 'allestimento' per darvi un'idea di come utilizzare tutti i printable contenuti del kit!

Vi ricordo che sia il kit che il biglietto di invito sono disponibili sia in versione printable (li scaricate da Etsy o A Little market e ne stampate direttamente voi il numero di copie che preferite), che in versione già' stampata (per info e preventivi sulla stampa contattatemi a arrivalacicogna@gmail.com).

ETSY
 - Kit di printables party Sweet As A Candy
 - Biglietto di invito festa

A LITTLE MARKET
 - Kit di printables per party Sweet As A Candy
 - Biglietto di invito festa



Commenti

Posta un commento