venerdì 8 aprile 2016

Un te' floreale per la festa di compleanno di Viola


Per come la vedo io, festeggiare il compleanno a pochi giorni dall'inizio della primavera significa una sola cosa: fiori, colori e allegria!

Oggi vi presento il party a tema "Te' delle 5" che ho disegnato ed allestito per la piccola Viola, ispirata ed aiuta dalla sua mamma, la mia omonima Alessandra di LittlePinkDress che, considerando il nome che porta, non poteva che essere un vulcano di idee e creatività!

 
fiori di carta diy

allestimento festa a tema te' delle cinque


Gli ingredienti di questa festa? Fiori giganti di carta (mi sono divertita tantissimo a progettarli e poi costruirli petalo per petalo), tazzine e teiere che 'sorridono' e pattern floreali a volontà!


scatoline porta popcorn

foodtag / cavalieri con i nomi dei cibi

topper tondi per dolcetti attaccanti agli stecchini

Tra le grafiche che ho preparato per la festa a tema 'Te' delle 5' potete vedere in queste immagini: scatoline porta popcorn coordinate al tema della festa, foodtag/cavalieri dove scrivere i nomi dei cibi serviti al buffet, e  gli ormai classici topper tondi su stecchini per decorare panini e dolcetti.


coroncina di carta  faidate

lavagnetta 'il mio anno' coordinata al tema della festa


E ancora: mini cordoncino di carta con fantasia floreale per tutte le bimbe invitate al party e l'immancabile poster ad effetto lavagna con tutte le informazioni sulla festeggiata, uno sfondo originale per la festa e un bel ricordo da appendere poi in cameretta!



regalini per le amiche festa fiori

invito e grafiche coordinate festa a tema 'ora del te'



Per ultimi vi mostro l'angolo dedicato ai 'regalini' per le piccole ospiti, che oltre alla corona floreale hanno ricevuto in dono una scatolina con bustina da te' e zucchero coordinati all'invito che ho disegnato per il secondo compleanno di Viola, tra tazzine floreali e teiere sorridenti in verde menta e pesca.











2 commenti:

  1. Che bello! Davvero elegante e raffinato! I fiori poi sono bellissimi, e appesi alle pareti sono perfetti. Complimenti, sarà stato un té super riuscito!
    Ciao
    Manuela

    RispondiElimina
  2. tutto fantastico! complimenti.
    gloria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...