1° giorno del 3° anno di scuola materna: il cartello da scaricare per le foto ricordo!

E' finalmente giunto il momento di celebrare il terzo anno di scuola dell'infanzia in grande stile! 🎉 Ecco una fantastica notizia per tutti i genitori e i piccoli esploratori là fuori: ho preparato un cartello digitale super carino da stampare per la foto ricordo del primo giorno di scuola e una scheda coordinata perfetta per conservare quei momenti speciali!

Quest'anno, il  cartello digitale è un inno ai colori freschi e allegri del giallo e del verde su uno sfondo bianco. Insomma un insieme di colori che mette subito di buon umore! 😄

Ecco cosa troverete nel fantastico set per la scuola dell'infanzia (aggiornato dal precedente 'Scuola Materna'):

  1. 📸 3 Cartelli per la Foto Ricordo: I cartelli sono stati appositamente progettati per catturare l'entusiasmo del primio giorno di ognuno dei tre anni di scuola dell'infanzia. Saranno gli accessori perfetti per la tua foto del primo giorno. E puoi stamparli comodamente da casa tua!

  2. 📝 3 Schede dei Ricordi: Queste scheda speciali sono come un cofanetto magico per conservare i momenti speciali. Puoi incollare la foto del tuo piccolo e aggiungere tutti i dettagli importanti, come il nome della classe, il nome dell'insegnante e persino i nomi dei nuovi amici. Ma non è tutto! Troverai anche alcune domande divertenti da completare insieme al tuo bambino.

cartello 3° anno scuola infanzia
foto ricordo 3° anno materna


Per scaricare il cartello digitale e la scheda coordinata inclusi nel set per la scuola dell'infanzia, basta cliccare qui. Ricorda che sono disponibili in formato PDF di alta qualità, pronti per la stampa.

Preparati a un anno scolastico pieno di avventure e gioia! 🌟

. CARTELLI + SCHEDE PER L'ASILO NIDO
. CARTELLI + SCHEDE PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA O MATERNA
. CARTELLI + SCHEDE PER LA SCUOLA PRIMARIA O ELEMENTARI
. CARTELLI + SCHEDE PER LA SCUOLA MEDIA


Se non conosci ancora Etsy, ti stai perdendo un mondo di meraviglie artigianali e fatte a mano! È come l'Amazon del mondo della creatività, un luogo dove puoi esplorare le vetrine di talentuosi venditori provenienti da ogni angolo del pianeta.

Una piccola raccomandazione: se hai intenzione di fare shopping nel mio negozio, fai attenzione a non aggiungere per errore al carrello articoli di altri venditori. Su Etsy, si può acquistare solo da un venditore alla volta, quindi assicurati sempre di vedere il nome "ArrivaLaCicogna" sotto ogniuno degli articoli che scegli. In questo modo, sarai sicuro di ottenere esattamente ciò che desideri! 

Ti consiglio anche di seguire la mia pagina Instagram o Facebook per tutte le ultime novita' e soprattutto per ricevere sconti e promozioni!

Segui la pagina Facebook di Arriva la Cicogna oppure guarda Instagram.

Le grafiche di Arriva la Cicogna sono scaricabili e stampabili esclusivamente per uso personale.
E' vietata la rivendita e la riproduzione in serie.

 

Commenti