Scegliere il bagnetto per neonati


Indecise tra vaschette anatomiche adatte anche ai neonati, fasciatoi gia' completi di bagnetti
o riduttori da utilizzare per fare il bagno ai bimbi direttamente nel lavabo?

scegliere bagnetto o vaschetta per neonati

 Ecco una selezione di articoli da bagno per bimbi  e neonati per aiutarvi a scegliere il bagnetto da bebe' piu' adatto alle vostre esigenze:

1 // Il fiore per bagnetto per bambini da posizionare direttamente nel lavandino per un bagno morbido e divertente di Blooming Bath.
2 // La vaschetta con seduta anatomica che sostiene il neonato in 3 punti, permettendovi di fare il bagnetto al bimbo senza l'aiuto di una seconda persona. Termometro e valvola di svuotamento incorporati, cavalletto e barre per il fissaggio alla vasca da bagno opzionali. Onda di OkBaby.
3 // Il bagnetto pieghevole con chiusura a soffietto adatto a bimbi da 0 a 4 anni. E' disponibile anche un supporto ergonomico a culla per fare il bagno in sicurezza ai neonati fino agli 8 mesi. Flexi Bath di Stokke.
4 // Sdraietta da bagno evolutiva in morbido tessuto antiscivolo, adatta per il bagnetto dei neonati da 0 a 8 mesi. Da utilizzare nella vasca da bagno o nel lavabo. Transatdo di Beaba .
5 // Il classico fasciatoio con bagnetto incorporato e completo di portaoggetti e tubo di scarico per l'acqua. Spa di Inglesina.
6 // La lussuosa vasca con idromassagio per bimbi e neonati dal design moderno e accattivante. Completa di 3 punti di ritenzione per la sicurezza del bimbo durante il bagnetto. Onda Luxy Bubbles di OkBaby.
7 // Vasca da bagno verticale per un bagnetto design innovativo di Hopop.
8 // Il pratico bagnetto da viaggio con vaschetta ripiegabile che si trasforma in una valigetta dalle dimensioni ridotte. Tappo di scarico e maniglie da trasporto integrate di Beaba.


Per la foto del bimbo nella vaschetta da bagno vintage ringrazio Richard D.Sheaff


Follow my blog with Bloglovin

Commenti