Festa a tema piccoli indiani per il primo compleanno!


Oggi vi voglio mostrare la festa a tema piccoli indiani che ho preparato per festeggiare il primo compleanno della mia bimba. Ne vado particolarmente orgogliosa perche' tutte le decorazioni sono state fatte a mano da me, spero vi piaccia!

Se vi va potete anche guardare il post dedicato all'invito e a tutte le grafiche a tema 'Piccoli Indiani' che ho disegnato appositamente per il party.











decorazioni diy per festa di compleanno bimba
ghirlanda di foto per il primo compleanno di una bimba



decorazioni faidate con cactus di cartone per festa bimbi

festa di compleanno a tema indiani d'america







  FORNITORI  

Torta  { Fate di Zucchero }
Invito e grafiche  { ArrivaLaCicogna }

Tutte le decorazioni sono handmade create da me!


Commenti

  1. Stupendo allestimento, il tema indiani è bellissimo e non banale, soprattutto per una bimba! Mi piace tantisismo come l'hai declinato, molto rosa ma non troppo...i cactus di carta su vasetto sono WOW!
    E vogliamo parlare delle ghirlande verticali??? brava bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee Picci!
      Cosi' mi fai arrossire..... Presto pubblichero' anche gli inviti e grafiche utilizzate per la festa indiana da scaricare gratuitamente e magari anche qualche tutorial per creare le decorazioni!

      Elimina
  2. Davvero bellissimo! Sei super brava! Magari fossi così fantasiosa anche io e soprattutto sapessi creare cose tanto belle! Complimenti davvero! Aspetto i tutorial ;)
    Un abbraccio
    Manuela

    RispondiElimina
  3. Manuela sono super felice dei tuoi commenti! Cercherò di pubblicare grafiche e tutorial al più' presto!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. davvero complimenti... io sto organizzando una festa con lo stesso tema x 4 bambini 3 femmine e un maschietto di 7 anni.... dove trovo i tutororial e i modelli da personalizzare e stampare???? grazie lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia, tantissime grazie per il tue commento. Sarei felice di aiutarti per la festa a tema 'Piccoli Indiani' che devi organizzare, i miei printable e i modelli da personalizzare verranno pubblicati tra 3-4 settimane sul blog, ma se li hai bisogno prima mandami una mail a arrivalacicogna@gmail.com così te ne manderò qualcuno in anteprima! Alessandra

      Elimina

Posta un commento