Il mio quadretto per supereroi su Vogue Bambini


Gioia. Stupore. Incredulita'.

Ecco il mix esplosivo di emozioni che mi sono ritrovata a dover gestire quando ho realizzato che uno dei miei quadretti era stato pubblicato da Vogue Bambini...


il quadretto per supereroi su vogue bambini



Quando mi aveva contattato Giulia di Vogue Bambini parlandomi dell'articolo che stava preparando sul trend dei supereroi non avevo dato il giusto peso alla sua richiesta... forse pensavo di essere semplicemente una tra le mille e mille crafter candidate a veder pubblicata una delle loro creature.


quadretto mascherina super eroe bimbo

stampa per cameretta tema super eroe


E non riuscivo a crederci nemmeno quando mi sono ritrovata davanti agli occhi il numero di Vogue.
Tutto quello a cui riuscivo a pensare era: non puo' essere vero. Voglio dire stiamo parlando di V ogue Bambini, la bibbia dei magazine per bimbi!!

E invece e' li' sul serio, davanti i miei occhi, nero su bianco: a pagina 80 del numero di giugno-luglio di Vogue Bambini, c'e' il mio quadretto per piccoli supereroi e non e' uno scherzo!


Giulia non so come ringraziarti per l'emozione che mi hai regalato.


tendenza supereroi su vogue bambini


La stampa da superoe e' disponibile sul mio negozio Etsy sia per bimbo che per bimba, completamente personalizzabile nei colori e nei testi, la potete avere solamente con il nome del bimbo oppure con la scritta 'superhero since + data di nascita' o ancora con la frase che piu' vi piace.

Se volete dare un'occhiata alle altre versioni disponibili vi aspetto su Etsy!



Commenti

Posta un commento