Gli inviti per Battesimo in stile shabby chic


Oggi vorrei presentarvi gli inviti e il set da battesimo 'Cecilia', che ho pensato appositamente per cerimonie di battesimo dallo stile un po' vintage, con quei tenui colori pastello e i delicati motivi floreali che fanno tanto shabby chic.

Nel mio negozio Etsy trovate il set da battesimo completo.

inviti per battesimo shabby chic




I biglietti di invito sono stampati su entrambi i lati: da un lato l'invito vero e proprio con il nome della bimba in una ghirlanda di fiori, la data del battesimo e tutti i dettagli della cerimonia e del rinfresco o del pranzo a seguire. Dall'altro lato del biglietto un pattern in cui viene ripreso il motivo floreale utilizzato per la ghirlanda.



tag bomboniera per battesimo shabby chic

menu personalizzato per battesimo shabby chic

Il set di grafiche da battesimo include una serie coordinata al biglietto di invito tra i quali il tag rettangolare che può essere utilizzato come i classici bigliettini da bomboniera e il menu stampato su fronte e retro con lo stesso ramage floreale nei toni del grigio e del rosa usato per il retro dell'invito.



menu personalizzato per battesimo shabby chic
La palette colori utilizzata per questo set sono le classiche tonalita' caratteristiche dello stile shabby chic: il grigio gessoso, il rosa in una tonalita' molto tenue, quel verde che e' una via di mezzo tra il verde salvia e il verde acqua e un tocco del rosso un po' polveroso che fa tanto vintage.



menu personalizzato festa di battesimo bimba



Il menu puo' essere utilizzato sia per il classico pranzo che per un rinfresco ed e' completamente personalizzabile nel numero di portate da inserire.



bigliettini personalizzati battesimo shabby chic

grafiche stampabile per festa battesimo per bambina
bigliettini per bomboniera stile vintage

Il set completo da Battesimo 'Cecilia' per bimba include:

- Biglietto di invito Battesimo stampato su fronte e retro
- Tag/bigliettino per bomboniera quadrato
- Tag per bomboniera tondo
- Menu per pranzo o rinfresco
- Cartellini con nomi dei dolci per sweets table
- Foglio di carta A4 con il pattern floreale che trovate anche sul retro dell'invito


Tutte le grafiche sono disponibili anche singolarmente, sul mio negozio Etsy le trovate gia' proposte con 2 modalita' differenti, come kit completo o con il solo biglietto di invito; se pero' avete bisogno solo di alcuni degli articoli proposti e non di tutto il set contattatemi e saro' felice di farvi un preventivo personalizzato arrivalacicogna@gmail.com

Come per tutte le mie grafiche potete scegliere tra i gli inviti per Battesimo in versione printables faidate'  che io vi personalizzo e che poi potete stampare direttamente voi, e i biglietti nella versione gia' stampata che ricevete a casa vostra pronta per l'uso.
Trovate tutte le informazioni nel mio negozio Etsy, nella sezione dedicata ai bigliettini di invito per i Battesimi.


Vi aspetto li'!
Alessandra








Commenti

Posta un commento