La festa di compleanno invernale ispirata a Frozen (ma non troppo)


Oggi vi presento un set di grafiche perfetto per la stagione invernale, ecco per voi un'allestimento che si ispira ad uno dei film a cartoni animati più amati del momenti: il party kit per chi vuole una festa che richiami il mondo di Frozen.









Giulia e' arrivata da me con le idee molto chiare sulla festa di compleanno della sua bimba: mi ha chiesto di creare un party kit che ricordasse lo stile di Frozen (ma non troppo), con qualche tocco di un bel rosso vivo, colore che la sua piccola Sofia adora.

Sul mio negozio Etsy trovate il biglietto di invito ispirato a Frozen nei colori originali del cartone animato azzurro ghiaccio e viola, oppure nella versione 'speciale' creata per Sofia in azzurro ghiaccio e rosso vivo. Come sempre, sia il biglietto di invito che il party kit completo sono disponibili sia in versione 'printable' che gia'stampati e pronti all'uso.











Sono felice di mostrarvi il risultato della nostra collaborazione: grafiche ed allestimenti a base di stelle di ghiaccio e fiocchi di neve, e le favolose fotografie di Giulia Morandi, nome d'arte Foto Piperita, una fotografa davvero coi 'fiocchi' specializzata proprio nel fotografare i bimbi.







Per la festa dei 3 anni di Sofia la sua mamma mi ha chiesto di prepare scatoline per popcorn, topper per cupcake e dolcetti, un topper a fascetta per la torta, fascette per le bibite e tanti cartellini pe ri cibi, oltre all'immancabile ghirlanda con il nome di Sofia.





















credits:
foto Giulia Morandi/ Foto Piperita
suite grafica e party printable di Frozen Arriva la Cicogna






Commenti

Posta un commento