Calendario dell'Avvento da scaricare last minute!


Ogni anno mi riduco a pensare al Calendario dell'Avvento a 4-5 giorni dalla fine di Novembre.. quest'anno ho fatto anche di peggio e mi sono ritrovata a progettare  un Calendario dell'Avvento da stampare last minute a sole 24 ore dal 1° Dicembre,  ma meglio tardi che mai no?


calendario dell'avvento last minute

Come costruire un  Calendario dell'Avvento last minute

A tutte le mamme che sono delle  ritardatarie croniche come me, in fondo alla pagina lascio il link per scaricare i 24 tag tondi con le stelle di ghiaccio natalizie per comporre un Calendario dell'Avvento faidate' in modo semplice e super veloce.

Vi bastera'  ritagliare i tag da 1 a 24 e applicarli con una mollettina a dei sacchettini di carta da pacchi.

calendario dell'avvento da scaricare

Cosa ho messo nei sacchettini? Oltre a qualche sorpresina di cioccolato Kinder ho pensato a tanti piccoli regalini non alimentari, dal foglietto arrotolato con la storia di Natale (grazie a Verdy75 per l'idea), alle formine per fare insieme i biscottini natalizi, dagli stickers a tema ai disegni da colorare di Babbo Natale e anche qualche addobbo per l'albero.


cosa mettere nel calendario dell'avvento

Il bello di questo Calendario dell'Avvento faidate' e' che non dovete necessariamente riempire tutti i sacchettini subito, se non avete abbastanza regalini per tutti i 24 sacchettini, potete sempre riaprire i sacchetti e rifornirli di regalini man mano che passano i giorni ;-)

tag 1-24 da scaricare per il calendario dell'avvento


calendario dell'avvento scaricabile

calendario avvento 2016

Io li ho appesi ad una griglia che ho in cucina ma potete utilizzare anche un ramo, o un paio di file di nastrini appese al muro. Buon lavoro mamme!

Scaricate qui il Calendario dell'Avvento last minute.

Il calendario dell'avvento e' scaricabile gratuitamente solo per uso personale, vietata la vendita e la distribuzione a scopo commerciale.


Commenti