Una festa di compleanno a tema arcobaleno


compleanno a tema arcobaleno

Se amate i colori solari ed allegri e non vi sapete decidere su un tema per la festa dei vostri bimbi ecco l'idea perfetta per voi: la festa di compleanno a tema arcobaleno.

Oggi vi presento la coloratissima festa per il 4° compleanno di Giulia, con il party kit di Arriva La Cicogna e le meravigliose fotografie di mamma Giulia alias Foto Piperita.


topper buffet festa arcobaleno
foodtag festa compleanno arcobaleno
addobbi per festa a tema arcobaleno

A partire dall'alto potete vedere: (1) topper per buffet su stecchino standard tondi e sagomati a forma di arcobaleno e nuvoleta personalizzati con il nome e l'eta' della festeggiata. (2) Foodtag o cavalieri dove scrivere i nomi dei cibi serviti nel buffet. (3) Ancora opper per buffet e foodtag insieme al quadretto di benvenuto alla festa.


la piccola festeggiata sistema il topper torta ad arcobaleno
scatoloine popcorn arcobaleno

tag regalini ospiti a nuvoletta

(1) La festeggiata intenta  ad assaggiare la torta. (2) Scatoline da popcorn con arcobaleno e personalizzate con l'iniziale del nome di Sofia. (3) Adesivi a forma di nuvoletta perdonalizzati con l'eta' della festeggiata utilizzati per chiudere le confezioni di caramelle da regalare ai piccoli ospiti.


tanti auguri giulia!





(1) Il topper per torta a forma di arcobaleno. (2) Di nuovo i topper sagomati per buffet. (3) La piccola festeggiata in tulle arcobaleno!


Party kit: Arriva La Cicogna Per maggiori informazioni sul party kit Arcobaleno potete contattarmi alla mail arrivalacicogna@gmail.com.

Party styling e fotografie: Foto Piperita


Commenti