La foto ricordo del 1° giorno del 2° anno di scuola dell'infanzia, il cartello stampabile subito pronto!


Il giorno tanto atteso da tutte le mamme finalmente e' arrivato: riapre la scuola materna! Anche quest'anno sono pronti i file digitali (stampabili subito, dove e come volete), per celebrare il grande evento: il cartello per la foto ricordo e la scheda da compilare per la foto ricordo del primo giorno del 2° anno di scuola dell'infanzia!



foto ricordo 2° anno scuola dell'infanzia

 
Perfetti per tutti i genitori e i nonni amanti dei ricordi scolastici e delle foto divertenti!

Quest'anno, il cartello digitale esplode di colori, con tonalità vibranti di arancione e verde su uno sfondo bianco a strisce diagonali. È così allegro che farà sorridere tutti, grandi e piccini! 😄

Ecco cosa troverete nel favoloso set completo per la scuola dell'Infanzia:

  1. 🌟 3 Cartelli Pronto per la Foto Ricordo: I cartelli sono stati appositamente creati per celebrare il primo giorno di ognuno dei tre anni di scuola dell'infanzia. Saranno i  complementi perfetti per le vostre foto del primo giorno. E la cosa migliore è che sono subito pronti per essere stampati, quindi potrai iniziare a creare ricordi speciali in un attimo!

  2. 📝 3 Schede dei Ricordi con Domande Divertenti: Le schede coordinate sono come un diario segreto per conservare tutti quei momenti preziosi. Potrete incollare la foto del vostro piccolo o della vostra piccola e aggiungere tutti i dettagli importanti, come il nome della classe, il nome della maestra, e persino i nomi dei nuovi amici. E non è tutto! Ho aggiunto alcune domande divertenti che faranno ridere i vostri figli e stimoleranno la loro creatività. Sarà un vero tesoro di ricordi da custodire!


Per scaricare il cartello digitale e la scheda coordinata, basta cliccare qui. Sono disponibili in formato PDF di alta qualità e in PNG, sia in formato A4 (21x29,7 cm) o il formato A5 (14,8x21 cm), pronti per essere stampati e utilizzati.

Preparatevi per un anno scolastico pieno di divertimento e avventure, e non dimenticate di immortalare ogni momento con il nostro set ricordo speciale! 🎉🌈


Qui sotto trovate i printables degli altri anni scolastici, per non rischiare di perdere nemmeno un'occasione per immortalare tutti i primi giorni importanti dei vostri figli:

. CARTELLI + SCHEDE PER L'ASILO NIDO
. CARTELLI + SCHEDE PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA O MATERNA
. CARTELLI + SCHEDE PER LA SCUOLA PRIMARIA O ELEMENTARI
. CARTELLI + SCHEDE PER LA SCUOLA MEDIA


Se non conosci ancora Etsy, ti stai perdendo un mondo di meraviglie artigianali e fatte a mano! È come l'Amazon del mondo della creatività, un luogo dove puoi esplorare le vetrine di talentuosi venditori provenienti da ogni angolo del pianeta.

Una piccola raccomandazione: se hai intenzione di fare shopping nel mio negozio, fai attenzione a non aggiungere per errore al carrello articoli di altri venditori. Su Etsy, si può acquistare solo da un venditore alla volta, quindi assicurati sempre di vedere il nome "ArrivaLaCicogna" sotto ogniuno degli articoli che scegli. In questo modo, sarai sicuro di ottenere esattamente ciò che desideri! 

Ti consiglio anche di seguire la mia pagina Instagram o Facebook per tutte le ultime novita' e soprattutto per ricevere sconti e promozioni!

Segui la pagina Facebook di Arriva la Cicogna oppure guarda Instagram.

Le grafiche di Arriva la Cicogna sono scaricabili e stampabili esclusivamente per uso personale.
E' vietata la rivendita e la riproduzione in serie.

Commenti