Primo giorno di scuola primaria: il cartello da scaricare e stampare per la foto ricordo

E finalmente inizia la grande avventura della scuola primaria! Come da tradizione, ho preparato il cartello per la foto ricordo del primo giorno di scuola e la scheda coordinata e sono più che felice di condividerli con tutti voi.

I link per scaricare e stampare il cartello e la scheda del primo giorno di scuola si trovano in fondo a questa pagina. Non vedo l'ora di vedere le foto dei vostri piccoli esploratori; sono sicura che saranno meravigliose! 😉

Un grande in bocca al lupo a tutti i primini! Questo è solo l'inizio di un'avventura incredibile che porterà tanti sorrisi e momenti indimenticabili.

il cartello per il primo giorno di scuola da scaricare

1° giorno scuola la scheda da stampare
foto ricordo primo giorno di scuola

E se desideri aggiungere un tocco speciale ai ricordi dei tuoi piccoli, visita il mio shop su Etsy. Lì puoi acquistare, a un prezzo piccolissimo, il cartello per la foto ricordo per ogni anno dei cinque anni scolastici delle elementari, insieme alle schede da compilare corrispondenti per ogni classe. È un modo fantastico per tenere traccia dei progressi e dei cambiamenti dei tuoi bambini nel corso degli anni!

[Clicca qui per scaricare il cartello del 4° anno di scuola primaria.]

Acquistando il nostro set digitale completo per il primo giorno delle scuole elementari, avrai accesso a:

  • 5 Cartelli per la Foto Ricordo: Ho creato cinque cartelli speciali, uno per ciascun anno della Scuola Primaria, dalla prima alla quinta. Ogni cartello è stato progettato con amore per rappresentare un anno scolastico diverso. Puoi scegliere tra il formato A4 (21x29,7 cm) o il formato A5 (14,8x21 cm). E non preoccuparti, ogni cartello è disponibile in due formati di file: PDF ad alta risoluzione e PNG.

  • 5 Schede da custodire: Ogni scheda è pronta a conservare i momenti speciali del primo giorno di scuola. Puoi incollare la foto del tuo piccolo e annotare tutti i dettagli importanti come la data, il nome della classe, il nome dell'insegnante e persino i nomi dei nuovi amici. Queste schede sono un tesoro per custodire tutte le informazioni legate a questo momento memorabile.

E se invece sei alla ricerca di cartelli scolastici per il Nido, la Materna o le Scuole Medie, non preoccuparti! Abbiamo link diretti per te qui sotto

. CARTELLI + SCHEDE PER L'ASILO NIDO
. CARTELLI + SCHEDE PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA O MATERNA
. CARTELLI + SCHEDE PER LA SCUOLA PRIMARIA O ELEMENTARI
. CARTELLI + SCHEDE PER LA SCUOLA MEDIA


Se non conosci ancora Etsy, ti stai perdendo un mondo di meraviglie artigianali e fatte a mano! È come l'Amazon del mondo della creatività, un luogo dove puoi esplorare le vetrine di talentuosi venditori provenienti da ogni angolo del pianeta.

Una piccola raccomandazione: se hai intenzione di fare shopping nel mio negozio, fai attenzione a non aggiungere per errore al carrello articoli di altri venditori. Su Etsy, si può acquistare solo da un venditore alla volta, quindi assicurati sempre di vedere il nome "ArrivaLaCicogna" sotto ogniuno degli articoli che scegli. In questo modo, sarai sicuro di ottenere esattamente ciò che desideri! 

Ti consiglio anche di seguire la mia pagina Instagram o Facebook per tutte le ultime novita' e soprattutto per ricevere sconti e promozioni!

Segui la pagina Facebook di Arriva la Cicogna oppure guarda Instagram.

Ti ricordo che le grafiche di Arriva la Cicogna sono scaricabili e stampabili esclusivamente per uso personale. È vietata la rivendita e la riproduzione in serie. Quindi, goditi ogni momento di questa fantastica avventura scolastica! 🎒📚✨

Commenti