Terzo anno di scuola primaria: cartello per la foto ricordo + scheda annuale

Zaino, astuccio, quaderni, libri, pastelli e pennarelli; è tutto pronto per la partenza della scuola, manca solo la foto di rito per l'inizio del nuovo anno scolastico...e quest'anno è il mio turno per il 3° anno della scuola primaria!

Come ogni anno, sono felicissima di condividere con voi il cartello da scaricare per la foto ricordo del primo giorno di scuola della terza primaria, insieme alla scheda da compilare con tutte le informazioni dell'anno.

Troverete il link per acquistare i file ad un prezzo simbolico in fondo alla pagina. È davvero un modo fantastico per preparare i vostri figli per il grande giorno e catturare tutti quei momenti speciali ed indimenticabili.

cartello lavagnetta 3 elementare
foto ricordo 3a elementare
scheda terzo anno scuola primaria


Auguro un fantastico anno scolastico a tutti gli studenti e ai loro genitori.
Non vedo l'ora di vedere tutte le vostre foto!

Se volete acquistare il set completo di cartelli a sfondo a lavagnetta più le schede da compilare per i primi giorni dei 5 anni della scuola primaria, cliccate qui.

Acquistando il set digitale per il primo giorno delle scuole elementari, avrai accesso a:

  1. 5 Cartelli Fotografici Unici: ho creato cartelli speciali per catturare il momento del primo giorno di scuola per ciascun anno della Scuola Primaria, dalle prime elementari fino alla quinta. Ogni cartello è stato appositamente progettato per rappresentare un anno scolastico diverso. Potrai scegliere tra due formati: A4 (21x29,7 cm) o A5 (14,8x21 cm). Inoltre, per la tua comodità, ogni cartello è disponibile in due formati di file: PDF ad alta risoluzione e PNG.

  2. 5 Schede da Compilare per Conservare i Ricordi: Ogni scheda è progettata per conservare i preziosi ricordi del primo giorno di scuola. Qui potrai incollare la foto del tuo bambino e annotare tutti i dettagli importanti, inclusa la data, il nome della classe, il nome dell'insegnante e persino i nomi dei nuovi amici. Queste schede completeranno splendidamente le tue foto ricordo, consentendoti di preservare tutte le informazioni significative legate a questo momento memorabile.


Se invece cercate i set per altri ordini scolastici, trovate i link qui sotto:

. CARTELLI + SCHEDE PER L'ASILO NIDO
. CARTELLI + SCHEDE PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA O MATERNA
. CARTELLI + SCHEDE PER LA SCUOLA PRIMARIA O ELEMENTARI
. CARTELLI + SCHEDE PER LA SCUOLA MEDIA


Se non conosci ancora Etsy, ti stai perdendo un mondo di meraviglie artigianali e fatte a mano! È come l'Amazon del mondo della creatività, un luogo dove puoi esplorare le vetrine di talentuosi venditori provenienti da ogni angolo del pianeta.

Una piccola raccomandazione: se hai intenzione di fare shopping nel mio negozio, fai attenzione a non aggiungere per errore al carrello articoli di altri venditori. Su Etsy, si può acquistare solo da un venditore alla volta, quindi assicurati sempre di vedere il nome "ArrivaLaCicogna" sotto ogniuno degli articoli che scegli. In questo modo, sarai sicuro di ottenere esattamente ciò che desideri! 

Ti consiglio anche di seguire la mia pagina Instagram o Facebook per tutte le ultime novita' e soprattutto per ricevere sconti e promozioni!

Segui la pagina Facebook di Arriva la Cicogna oppure guarda Instagram.

 


Le grafiche di Arriva la Cicogna sono scaricabili e stampabili esclusivamente per uso personale.
E' vietata la rivendita e la riproduzione in serie.





Commenti