Cartello 1° giorno di scuola per la 4a elementare da scaricare!


Con lo zaino in spalla e il cartello della 4a elementare in mano sei pronta per la foto di rito che catturerà il tuo piccolo o la tua piccola al suo primo giorno di scuola! E come ogni anno, sono emozionata di condividere con te il mio cartello speciale per immortalare questo momento unico. In più, ho una fantastica scheda digitale da scaricare, compilare e conservare con tutti i dettagli di questo anno scolastico.

Ma ora, passiamo ai dettagli importanti. Troverai il link per scaricare il cartello e la scheda in fondo a questa pagina. E la parte migliore? Offro un kit completo che comprende tutte le classi della scuola primaria (ma anche oltre), a un prezzo davvero mini!

 
cartello 1° giorno di scuola 4a elementare


Auguro alla tua bambina o al tuo bambino un inizio di anno scolastico spettacolare. Che sia un anno pieno di apprendimento e divertimento! E ora, vai a scaricare il tuo kit e preparati per la grande avventura che vi attende.

foto ricordo quarta elementare


la scheda da compilare per la quarta classe della scuola primaria


Visita il mio shop su Etsy per acquistare ad un prezzo piccolo picccolo il cartello per la foto ricordo del 1° giorno dei 5 anni scolastici delle elementari + le schede da compilare corrispondenti ad ogni classe.

Clicca qui per scaricare il cartello del 4° anno di scuola primaria.

Acquistando il set digitale completo per il primo giorno delle scuole elementari avrai:

- 5 Cartelli per la scattare la Foto Ricordo del Primo Giorno per ciascuno degli anni della Scuola Primaria, le vecchie ScuoleElementari. Ogni anno scolastico è rappresentato da un cartello appositamente progettato, dalla prima alla quinta.

 Potrai scegliere tra il formato A4 (21x29,7 cm) o il formato A5 (14,8x21 cm).Inoltre, ogni cartello è disponibile in due formati di file: PDF ad alta risoluzione e PNG.

- 5 Schede da Compilare per Conservare i Ricordi. qui potrai incollare la foto del primo giorno di scuola e conservare tutti i dettagli importanti. Potrai annotare la data, il nome della classe, il nome dell'insegnante e persino i nomi dei nuovi amici del tuo bambino. Queste schede saranno un prezioso complemento alle tue foto ricordo, consentendoti di conservare tutte le informazioni significative legate a questo momento memorabile.


Se invece sei alla ricerca di cartelli scolastici per il Nido, la Materna o le Scuole Medie trovi i link diretti qui sotto!

. CARTELLI + SCHEDE PER L'ASILO NIDO
. CARTELLI + SCHEDE PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA O MATERNA
. CARTELLI + SCHEDE PER LA SCUOLA PRIMARIA O ELEMENTARI
. CARTELLI + SCHEDE PER LA SCUOLA MEDIA


Se non conosci ancora Etsy, ti stai perdendo un mondo di meraviglie artigianali e fatte a mano! È come l'Amazon del mondo della creatività, un luogo dove puoi esplorare le vetrine di talentuosi venditori provenienti da ogni angolo del pianeta.

Una piccola raccomandazione: se hai intenzione di fare shopping nel mio negozio, fai attenzione a non aggiungere per errore al carrello articoli di altri venditori. Su Etsy, si può acquistare solo da un venditore alla volta, quindi assicurati sempre di vedere il nome "ArrivaLaCicogna" sotto ogniuno degli articoli che scegli. In questo modo, sarai sicuro di ottenere esattamente ciò che desideri! 

Ti consiglio anche di seguire la mia pagina Instagram o Facebook per tutte le ultime novita' e soprattutto per ricevere sconti e promozioni!

Segui la pagina Facebook di Arriva la Cicogna oppure guarda Instagram.
Le grafiche di Arriva la Cicogna sono scaricabili e stampabili esclusivamente per uso personale.
E' vietata la rivendita e la riproduzione in serie.

Commenti