Una comunione tra ulivi e righe in beige, bianco e blu

bomboniera con ulivo per la comunione di un bimbo


Chi di voi mi segue da un po' forse ricordera' che l'anno scorso proprio in questo periodo ero impegnatissima con i preparativi di una festa tutta speciale, la comunione di tra  ulivi e righe beige, bianche e blu di Edoardo.


confettata per comunione bimbo

kit confettata comunione ragazzo

Per la confettata ho trovato in un angolo dell'agriturismo dove si e' svolto il ricevimento una madia molto alta che sembrava fatta apposta per lo stile un po' rustico un po' chic di questo ricevimento. Per allestirlo sono bastati pochi tocchi, una ghirlanda di bandierine con il nome del festeggiato, qualche barattolo quattro stagionicome contenitori dei confetti, qualche conetto portaconfetti in linea con il tema a righe bianche, beige e blu e infine un bel vaso di ortesie.


menu a righe per comunione

Per la tavola invece e' stato ancora piu' semplice, i mini ulivi con papillon che ho creato come bomboniere per questa comunione sono serviti anche per decorare la tavolata, ho semplicemente aggiunto un lungo runner nella stessa fantasia a righe del kit grafico e si e' creata subito l'atmosfera perfetta.

bomboniere per comunione ragazzo
allestimento tavolo comunione ragazzo
Se volete vedere i preparativi per bomboniere a ulivo e allestimenti di questa comunione a righe andate qui.


Se siete curiosi di vedere l'invito, i tag e tutto il kit grafico creato per la comunione di Edordo li trovate qui

Commenti